On Line il bot di #opendatafirenze per informazioni sulle elezioni Regionali e Referendum 2020

Prova a utilizzare il bot attivato dal Comune di Firenze in via sperimentale, con i dati resi disponibili su OpenData, per darti informazioni sulle elezioni Regionali e Referendum 2020.
Puoi chiedere domande su dove si trova la sede di voto di tua competenza, sugli orari di voto, sulla tessera elettorale, etc.
Esempi di domande a cui il bot può rispondere sono: “dove posso votare?”, “fino a che ora si vota Lunedì?”, “ho finito gli spazi della tessera”. Sono pronto, dimmi pure!

I dati personali forniti per il servizio saranno trattati secondo quanto previsto dal GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation) e dalla normativa nazionale D.Lgs. 196 del 30/06/2003 - "Codice in materia di protezione dei dati personali". Leggi l'Informativa semplificata sui Servizi della rete civica del Comune di Firenze.