Percorribilità cittadina per persone con disabilità motoria

accessibilità
disabilità

Il dataset sui livelli di percorribilità cittadina per persone con disabilità motoria contiene:

• Linee con indici di accessibilità Kimap diversi a seconda dei livelli di difficoltà dei percorsi attraversati a Firenze, così come percepito dagli utenti della app (vibrazioni percepite, etc). Valori indici di accessibilità Kimap [1-3] - a numero inferiore corrisponde accessibilità maggiore
  • Punti di attenzione per la percorribilità segnalati dagli utenti della app e georeferenziati (ostacolo generico).

L’utilizzatore dei dati generati da Kinoa s.r.l. e pubblicati dal Comune di Firenze sul portale OpenData del Comune di Firenze è consapevole che le informazioni potrebbero contenere errori e/o differenze rispetto alla realtà ed esonera Kinoa s.r.l ed il Comune di Firenze stesso da qualsiasi responsabilità in ordine alla correttezza di tali dati e/o da qualsiasi responsabilità che sia conseguente al riutilizzo e/o elaborazione degli stessi.

segnaposto immagine dataset in evidenza
Ultima modifica 17/03/2023 - 10:20